Circo - Danza

Corso di Tessuti Aerei

Corso di Tessuti Aerei con Costanza Pratali

Corso di Tessuti aerei

Insegnante: Costanza Pratali

Martedì e Giovedì:
 – ore 17:00 – 18:00 (bambine/i)

– ore 18.00 – 19.30 (ragazze/i)
– ore 19.45 – 21.15 (adulti)

Lezioni di prova gratuita: Martedì 27 e Giovedì 29 Settembre

Inizio corso 2022/2023: Martedì 4 Ottobre

 

Il corso è rivolto a chiunque voglia scoprire una nuova disciplina per la prima volta, mettersi in gioco o semplicemente voglia tenersi in movimento attraverso gli attrezzi aerei.
 
Durante le lezioni affronteremo una prima fase di riscaldamento a terra, lavoro all’attrezzo, potenziamento all’attrezzo e a terra e una fase finale di defaticamento.
 
Conosceremo le tecniche di base di tessuto e trapezio e svilupperemo insieme il movimento, lo stile e la creativitĂ  di ciascuno.

 

Per informazioni

+39 0587 54634
Costanza Pratali

Costanza Pratali

Insegnante

Costanza Pratali incontra le discipline circensi nel 2011, iniziando così un percorso con le insegnanti Olga Gorbunova e il compagno Ivan, Eli Rudizuli e Rosetta Viola, dedicandosi in particolar modo al trapezio e al tessuto aereo, ma apprendendo anche nozioni di base sul trapezio balance, cerchio, mano a mano e acrobatica a terra.

Frequenta numerosi workshop e corsi legati alla disciplina, fra cui il corso di formazione dell’associazione Giocolieri e Dintorni e dal 2013 al 2018 lavora come educatrice per bambini e adulti presso la scuola di Circo Libera Tutti e la scuola di danza Dream&Dance.

Nel 2018 ottiene il brevetto di istruttrice di pilates FIF.

Dal 2020 frequenta un corso di recitazione tenuto da Teatro a Manovella con l’insegnante Massimo Alì.

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0