Le costellazioni familiari sono un lavoro molto profondo su di sè, in particolare su tutto quello che non scorre, sulle situazioni ferme o ricorrenti legate al sistema familiare, alla vita di coppia, sociale o lavorativa.
Ognuno di noi è parte di una famiglia e ad essa appartiene, che lo voglia o no. Ed è per questo che alcuni di noi continuano a ricreare conflitti e a portare pesi che hanno in realtà ereditato dai propri antenati.
Spesso gli intrecci si estendono per diverse generazioni e si muovono su un piano arcaico della psiche inaccessibile ad un approccio logico e razionale.
Le Costellazioni Familiari aiutano a portare alla luce questi irretimenti, cercando di identificare i conflitti e i punti nodali del sistema familiare, lavorativo e sociale che stanno ostacolando il flusso della vita per recuperare un ordine perduto.

Rupa Rodriguez viene dai paesi Baschi, da circa 30 anni conduce gruppi e lavora in questo ambito in collaborazione diretta con Bert Hellinger. Oltre alla grande esperienza e al rapporto diretto con Hellinger, ha una naturale capacità intuitiva, i suoi incontri sono pieni di energia ed hanno una potenza che ricorda quella di antichi riti sciamanici.
domenica 30  presso lo spazio NU di Pontedera, dalle ore 10 alle 20
Possibilità di costellazioni individuali sabato 29.

I posti sono limitati, chiediamo di confermare per tempo la vostra presenza ai seguenti recapiti:
349/3236369 e 3290908119
fdeias@yahoo.it, spazionu@gmail.com

Incontro con Rupa Rodriguez e la Pedagogia Sistemica, aperto a genitori ed educatori: Sabato 29 Marzo, ore 17-19.

Incontro libero con possibilità di accoglienza e intrattenimento bambini