Centro olistico e fisioterapico

TuiNa

Il TuiNa è un massaggio terapeutico della Medicina Tradizionale Cinese, che può risolvere problematiche di tipo articolare, muscolare, organico ed emotivo e contribuire al ripristino della salute e del benessere della persona.

TuiNa
Mario Ghezzi

Il TuiNa è il massaggio della Medicina Tradizionale Cinese, si basa quindi sulla stessa teoria medica dell’Agopuntura.

E’ un massaggio terapeutico che può risolvere problematiche di tipo articolare, muscolare, organico ed emotivo e contribuire al ripristino della salute e del benessere della persona.

Il TuiNa si avvale anche di tecniche complementari come la moxibustione, coppettazione e l’uso del martelletto fior di prugna.

Per informazioni

+39 0587 54634

Mario Ghezzi

Si avvicina al Taoismo, al Taichi e alla Medicina Cinese nel 2008 quando incontra il M°Ming Wong CY iniziando a studiare il Tai Ki Kung, forma originale insegnata da Ming Wong, e l’On Zon Su, massaggio cinese del piede tramandato sempre dal Maestro Wong. Dopo anni di pratica approfondisce i suoi studi alla Scuola di Agopuntura di Firenze con il Tuina, massaggio della Medicina Cinese, di cui è operatore diplomato. Mario è insegnante di Yoga e praticante di meditazione Vipassana.