Danza Contemporanea e Improvvisazione per bambine/i e ragazze/i
Insegnante: Floriana LombardoÂ
7- 9 anni: Giovedì ore 17.00-18.00
10-12 anni: Mercoledì ore 18.00-19.30
13-17 anni: Martedì 15.30-17.00
Inizio corso 2022/2023: Giovedì 15 Settembre
Attraverso lo studio di alcuni principi della danza contemporanea si esplorerĂ il corpo nelle sue possibilitĂ di movimento nello spazio scenico e nello spazio immaginativo.
Attraverso l’improvvisazione andremo a stimolare l’intuitività e la creatività che nutrono la presenza in scena e rendono viva la qualità del movimento istintivo e naturale dei bambini e dei ragazzi, con l’obbiettivo di rielaborare in maniera creativa lo studio della danza classica e moderna.
Nel programma di studio per questi gruppi sono inclusi i corsi di danza classica e moderna tenuti da Yoko Wakabayshi e Chiara Fulgentini
Inoltre durante l’anno verranno organizzati stage di danza e discipline affini con insegnanti nazionali e internazionali ospitati dalla scuola.
Per informazioni
+39 0587 54634
Floriana Lombardo
Insegnante e co-direttrice dello spazio NU dal 2006.