BLUE MOON

Sabato 17 Marzo h. 21.00

Dov’ eri il giorno in cui l’uomo arrivó sulla luna?
Era il 21 di luglio del 1969 e Amedeo era solo in casa. Non aveva niente da fare e trascorse il giorno fra la televisione, il suo cane e le sue abitudini quotidiane, sognando ad occhi aperti di incontrare l’amore della sua vita. Fino a che lo trovó…

Blue Moon é uno spettacolo poetico costruito su piccole azioni e piccole assurditá. É uno spettacolo di clown e burattini (o marionette) che racconta la quotidianitá di un uomo innamorato della luna. Un mondo reale e un mondo in miniatura condividono uno scenario ambientato al finale degli anni 60.

Una piccola storia senza parole, adatta ad ogni tipo di pubblico.

ROBERTO RUFINO
Roberto di Lernia è nato a Milano nel 1965, dal 1992 è Rufino.
Artista di strada di esperienza ormai consolidata, si è esibito in festival, teatri, piazze e feste in Europa (Italia, Spagna, Germania, Svizzera, Francia, Romania) e nel mondo (Brasile, India, Nepal ed Egitto).
Ha studiato con Jean Paul Denizon, i Fratelli Colombaioni, Mark Eriksson, Jango Edwards, Jean Menigault, Pierre Byland, Eric de Bont, Johnny Mellville, Rita Pelusio.
Nella sua carriera ha collaborato tra gli altri con Girovago e Rondella Family Theater, Ambrogio Sparagna e la Bosio Big Band ed ha partecipato ad alcune scene del film Pinocchio di Roberto Benigni.