INCONTRO GRATUITO DI PRESENTAZIONE DEL LABORATORIO ARTISTICO CREATIVO

AdaRTE condotto da Chiara Spataro

venerdì 12 aprile dalle 19.00 alle 21.00

Risponderò a tutte le vostre domande ed insieme avremo modo di provare il metodo dell’arteterapia, per avvicinarci al lavoro proposto negli incontri che inizieranno a breve a Spazio Nu.
L’evento è rivolto ad adulti che abbiano voglia di mettersi in gioco e di “sporcarsi le mani”!
Per adesioni alla serata o informazioni: Chiara 348 7730684

AdArte :SEI INCONTRI CON L’ARTETERAPIA

Un percorso di avvicinamento all’Arteterapia, in cui ciascuno sarà guidato all’ascolto e all’espressione di sé. Un laboratorio creativo/espressivo nel quale si avrà la possibilità di esplorare la propria creatività, conoscersi meglio e cercare un benessere interiore ed esteriore lavorando con le proprie mani.
Lasceremo fluire la nostra creatività diventando testimoni di un processo creativo nuovo ed appassionante, sviluppando le qualità espressive che sono innate in ciascuno di noi.
Grazie al rapporto con i materiali artistici più vari, renderemo visibili emozioni, vissuti, sentimenti che talvolta risulta difficile spiegare a parole.
I partecipanti lavoreranno individualmente ma all’interno del gruppo.

A CHI E’ RIVOLTO: A tutti gli adulti che sentono la voglia di mettersi in gioco e trovare uno spazio libero e creativo. Non sono richieste abilità o conoscenze artistiche particolari.

Sei incontri a cadenza quindicinale.
Per info, curiosità ed iscrizioni:
Chiara Spataro ( Pittrice, muralista, Arteterapista)
tel.348 7730684. info@chiaraspataro.com
www.chiaraspataro.com